Per offrirti una migliore esperienza di navigazione AndaloLifePark.it utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

x

Andalo - Molveno - Valbiole - Tana dell'Ermellino - Andalo

tempo percorrenza:

difficoltà: MEDIA

lunghezza: 15 km (partenza e arrivo dal Parco Sportivo)

Seguendo la strada verso Molveno, oppure la stradina che collega Andalo e Molveno sulla sinistra del torrente Lambin (dopo la tabella di "Arrivederci ad Andalo"), si arriva alla località Genzianella, da cui si sale verso la “strada vecchia” per Molveno, raggiungendo la località Croce di Molveno, da cui parte una strada verso la località Piòf, che porta a Valbiole, da cui si rientra ad Andalo, direttamente oppure seguendo il percorso che porta alla Tana dell’Ermellino, per poi rientrare costeggiando il lago.

Consigli per il download

da PC: per visualizzare i percorsi sul proprio computer, potete scaricare gratuitamente Google Earth (cliccando su "scarica Google Earth" alla pagina http://www.google.it/intl/it/earth/ ).

Al termine dell'installazione scaricate da questa pagina i percorsi che desiderate visualizzare in formato KML e salvateli sul vostro PC. Apriteli con Google Earth.

da Smartphone:

per visualizzare i percorsi su Smartphone potete scaricare l'applicazione gratuita OruxMaps, che si trova sull'AppStore di Google

Download

concept and design by Interline