Per offrirti una migliore esperienza di navigazione AndaloLifePark.it utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

x

Andalo Life Park - Villette - Tana dell'Ermellino - Andalo Life Park

tempo percorrenza:

difficoltà: MEDIO-FACILE

lunghezza: 7 km (partenza e arrivo dal Parco Sportivo)

Il percorso attraversa il paese di Andalo, passando per la Piazza Dolomiti, fino a raggiungere la località Rindole (presso il campo scuola di sci), da cui si imbocca la strada che porta alle villette, fino alla fontana.

Da qui, superando il Maso Toscana, si scende a destra, sotto la strada provinciale, fino ad attraversare i prati sottostanti, da cui la strada scende verso la località Priori: qui è presente un tratto in discesa, da percorrere a bassa velocità, soprattutto se il fondo è bagnato, data la particolare pendenza.

Arrivati sulla strada provinciale, percorrendo 50 metri si entra sulla strada sterrata che porta alla Tana dell'Ermellino, da cui si raggiunge agevolmente il Parco.

Consigli per il download

da PC: per visualizzare i percorsi sul proprio computer, potete scaricare gratuitamente Google Earth (cliccando su "scarica Google Earth" alla pagina http://www.google.it/intl/it/earth/ ).

Al termine dell'installazione scaricate da questa pagina i percorsi che desiderate visualizzare in formato KML e salvateli sul vostro PC. Apriteli con Google Earth.

da Smartphone:

per visualizzare i percorsi su Smartphone potete scaricare l'applicazione gratuita OruxMaps, che si trova sull'AppStore di Google

Download

concept and design by Interline